La cinese Questyle al Ces di quest’anno ha presentato due nuovi lettori digitali (DAP) che sfruttano la loro tecnologia di amplificazione in corrente, il Q1 e il Q1R.
Io sono un grande fan dei prodotti Questyle, soprattutto del loro amplificatore CMA800R che in dual mono ha prestazioni davvero eccezionali quindi sono molto curioso di provare i loro nuovi lettori in uscita per Aprile.
Come anticipato prima entrambi i modelli sfrutteranno l’amplificazione brevettata in Current Mode e avranno un’impedenza d’uscita bassissima in modo da sfruttare in modo ottimale le IEM a bassissima impedenza, ma saranno in grado di amplificare a dovere anche le cuffie classiche. Il Qp1 avrà 8 Gb di memoria a bordo, mentre il QP1R ne avrà 32 gb ed entrambi supporteranno 2 micro SD contemporaneamente in modo da poter espandere la memoria di 256 GB.
Il Q1R si distinguerà anche per componenti di maggior pregio ed altre finezze che verranno rese a breve.
Questyle ci tiene a far sapere che i due DAP daranno prodotti negli stabilimenti FOXCON dove son prodotti gli iPhone e avranno gli stessi standard qualitativi dei prodotti Apple.
Di seguito le specifiche e qualche foto dal CES
No comments yet.